Puoi unirti alla nostra squadra che Accoglie, Ascolta e Accompagna chi cerca un sostegno in Fondazione diventando un nostro volontario

Se siete imprenditori e avete intenzione di assumere una persona, possiamo cercarla per voi e offrire un incentivo per attivare un contratto di lavoro o avviare un tirocinio formativo e di conoscenza accogliendo uno dei nostri beneficiari in azienda. Oppure possiamo insieme pensare a un progetto che veda coinvolta la vostra azienda all’interno delle nostre progettualità.

Se possedete un alloggio potete affidarlo ai nostri programmi per la casa. Selezioneremo insieme i beneficiari, offrendo il nostro accompagnamento anche dopo la stipula del contratto.

Con un contributo economico che sostenga le nostre iniziative il supporto ai beneficiari è completamente gratuito, pertanto la Fondazione è alla costante ricerca di nuove risorse.

Si possono sostenere le nostre attività tramite:

• conto corrente bancario: IBAN IT 89 X 02008 01102 000102121821
  • versamento diretto presso i nostri uffici
  • Destinando il tuo cinque per mille
    Codice fiscale 97647080015 nella sezione ONLUS